La showgirl argentina lascia il “re del gossip”: il vero motivo della loro separazione è Stefano Di Martino

Belen

Adesso non ci sono più dubbi sulla fine della love story tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Lei ha tradito il rissoso “re del gossip”.

A sostenere la separazione, dando credito ai molti rumors degli ultimi tempi è anche Novella 2000 che rivela anche la causa della rottura tra la bella argentina e il discusso fotografo: la nuova passione per un ballerino di Amici, programa al quale ormai partecipa Belen.

Si tratta di Stefano De Martino, il fidanzato della popolare cantante Emma. Galeotti sarebbero stati dei balletti particolarmente sexy.

Se a questo uniamo la distanza tra Milano e Roma (dove Amici viene registrato e si fanno le prove) ecco spiegato il raffreddamento del rapporto tra Belen e Corona.

Novella chiede direttamente a Belen se è vero che si è lasciata ricevendo un laconico no coment. Prima di aggiungere un eloquente: “Qui è tutto un casino…”. Come dire che l’addio è cosa fatta o lo sarà a breve. E Stefano Di Stefano sembra aver scritto il punto esclamativo sul tramonta di un amore che ha dominato a lungo le pagine del gossip italiano.

© Riproduzione Riservata

Commenti