Nuovo singolo per la cantante che prosegue con grande successo “Inedito World Tour” e si regala una posa osè

Laura Pausini

Sembra nuda ma in realtà ha solo le spalle scoperte. Di certo le immagini del nuovo video di Laura Pausini stanno facendo impazzire il web.

Lei racconta così il brano Mi Tengo, ultimo singolo estratto da Inedito: “Di fronte all’amore siamo nudi con i nostri sentimenti. Nel video che abbiamo girato regna la limpidezza, la parola, la testimonianza: non è mai volgare, non è mai ruvido. E mi sono molto divertita a girare”.

La canzone è firmata da Laura in collaborazione con Niccolò Agliardi, autore anche delle musiche insieme a Matteo Bassi e Simone Bertolotti.

Gianluigi Fazio – uno dei registi del video – spiega: “Ho voluto raccontare Laura nella sua essenza, esprimere la sua dolcezza attraverso una fotografia semplice e pulita”.

E nuda (o così sembra perchè in realtà, come detto, non c’è topless ma soltanto un ingannevole decoltè ben coperto…) appare Laura nel video di Mi Tengo, girato da Gianluigi e Giorgio Fazio, in cui la semplicità e il potere delle parole e della musica sono protagoniste insieme alla cantante e a quattro tra i suoi ballerini.

Intanto prosegue tra Italie ed estero l’Inedito World Tour. Le prossime date italiane:

17 APRILE – CASALECCHIO DI RENO (BO) – UNIPOL ARENA
4, 5 E 6 GIUGNO – VERONA – ARENA
9 GIUGNO – PERUGIA – PALA EVANGELISTI
7 LUGLIO – LUCCA – SUMMER FESTIVAL
18 LUGLIO – BARI – ARENA DELLA VITTORIA
21 LUGLIO – PALERMO – VELODROMO
27 LUGLIO – NAPOLI – PIAZZA DEL PLEBISCITO
4 E 5 DICEMBRE – MILANO – MEDIOLANUMFORUM
11 E 12 DICEMBRE – ROMA – PALALOTTOMATICA

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TJhT_FVKdao&ob=av3e[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti