Lei, armi e bagagli, si è già trasferita a Roma, lui alle prese con i guai giudiziari: amore ormai al capolinea

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Il “mai dire mai” è d’obbligo e quando ci sono di mezzo loro due, la verità è un rebus dalle mille sfumature. Però che tra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona ci fosse amarezza, è un gossip che circola da quando lei si è trasferita armi e bagagli a Roma per lavorare con Maria De Filippi come guest-star nel serale di Amici.

Ora c’è qualcosa di più: gli amici di Fabrizio dicono che da un paio di settimane sia molto giù, nervoso, che scatti con niente. Lei, a cui prima era stata attribuita una simpatia molto speciale per Simone Annicchiarico (con cui ha presentato la terza edizione di Italia’s Got Talent), adesso è stata avvistata con un ballerino del talent. Dopo essere andata (e tornata) dall’Argentina da sola.

Se l’amore è sfumato, c’è da dire che l’ha fatto con tempismo: se lui è ancora nei guai con la giustizia nelle pendenze di alcuni processi, almeno dal punto di vista matrimoniale era tornato un uomo libero, dopo il divorzio con Nina Moric (da cui ha un figlio, Carlos).

Dopo la sentenza (e soprattutto dopo la perdita del bambino) molti si aspettavano nozze imminenti tra i due. Invece alle porte c’è la fine di un’intensa e controversa storia d’amore. Certamente è stata una relazione che ha riempito pagine intere dei giornali e che ha imperato sulle riviste di gossip.

© Riproduzione Riservata

Commenti