La presentatrice romana smentisce il gossip di questi giorni: nessuna nube all’orizzonte ma soltanto una lite passeggera. E Facchinetti risponde a Novella 2000…

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti in crisi. Anzi no. Nel volgere di poche ore vengono smentite le ipotesi rimbalzate in rete con insistenza circa una probabile rottura tra i due conduttori.

E’ l’entourage della stessa Marcuzzi a diradare le nubi circa la fine dell’idillio tra Alessia e Francesco Facchinetti così come lo stesso Capitan Uncino via Twitter. Le fotografie pubblicate dal settimanale Novella 2000 ritraggono i due divi del piccolo schermo con i visi tirati e cupi. Comprensibile l’atmosfera tesa dopo un litigio.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti avrebbero avuto un acceso diverbio durante le brevi vacanze di Pasqua in Francia, a Cap d’Antibes, dove la Marcuzzi ha una casa. Con lei c’erano anche il figlio Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi, e i genitori della conduttrice del Grande Fratello. Facchinetti, rende noto l’entourage della Marcuzzi, ha raggiunto il clan di Alessia e la piccola Mia di 7 mesi, solo per alcuni giorni poiché impegnato a Milano con il programma radiofonico che conduce per Radio Kiss Kiss.

La Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono così quasi rovinati la Pasqua con quella che viene così ridimensionata a una normale lite. Alessia è rimasta in Costa Azzurra per riposarsi prima di tornare sul piccolo schermo con Extreme Makeover Home Edition a maggio.

Facchinetti è rientrato in Italia e resosi conto di quanto il gossip si sia scatenato attorno alla possibile crisi tra lui e la Marcuzzi risponde via Twitter al settimanale di gossip con questo cinguettio “A novella 2000 dico solo: capra, capra, capra, capra”.

© Riproduzione Riservata

Commenti