La bellissima ex concorrente del “Grande Fratello” esordisce nel film “Poker Generation” nei panni di una ballerina di lap dance. Sono lontani i tempi di Ferdi…

Francesca Fioretti

E’ il suo momento d’oro. L’abbiamo già conosciuta alla nona edizione del Grande Fratello, dove era fidanzata con Ferdi, il vincitore dell’anno. Ma poco dopo aveva detto chiaramente che la sua aspirazione era il cinema.

Alla fine, Francesca Fioretti ci è riuscita: sarà nel film di Gianluca Mingotto, “Poker Generation” nelle vesti di una sensuale ballerina di lap-dance.

Dopo aver posato senza veli su Playboy, la Fioretti giunge al debutto sul grande schermo con un cameo molto sexy, dove recita nel ruolo di una ragazza madre che per mantenere la figlia fa un doppio lavoro: di giorno la cameriera in un bar, di notte la ballerina di pole dance in un club privato, facendo perdere la testa a uno dei protagonisti del film.

Un assaggio della sua conturbante interpretazione potete averlo nel trailer. Nel film la vedremo accanto al bravissimo Francesco Pannofino, noto per Boris ma anche per essere la voce italiana di George Clooney…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1JLn0kTeKvY[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti