L’attrice romana si concede una vacanza in Kenya con Antonello Ieffi e in spiaggia è più giunonica che mai…

Manuela Arcuri in Kenya

Manuela Arcuri torna sulle spiagge del Kenya con Antonello Ieffi. I due erano già stati avviatati a gennaio e oltre alle forme prosperose messe in mostra dall’attrice, la coppia era stata vista in atteggiamenti ambigui che avevano tolto ogni dubbio sulla fine della storia di Manuela Arcuri con Salvatore De Lorenzis.

La lista degli ex dell’attrice di Latina però si aggiorna costantemente e un nome nuovo si aggiunge: da due settimane anche Simone Montedoro è stato archiviato tra gli Ex File di Manuelona.

Manuela Arcuri sembra talmente felice con Antonello Ieffi che ai suoi occhi si mostra anche un po’ ingrassata, tanto si dice che l’amore sia cieco. Lontana dal freddo inverno e dalla parentesi stagionale con l’attore Simone Montedoro, Manuela Arcuri fa il bis: di nuovo sulle coste keniote, di nuovo con Antonello Ieffi che a gennaio, in occasione del compleanno dell’attrice, su quella stessa spiaggia le aveva donato il suo personale massaggio erotico alle gambe.

Manuela Arcuri in bikini rosa ha scaldato le sue abbondanti forme sotto il sole dell’Africa. Il seno prosperoso contenuto a stento dal costume a triangolo, e gli slip striminziti le avranno sicuramente donato un’abbronzatura invidiabile che solo ad Antonello Ieffi è concesso ammirare da vicino. A suggellare il nascente amore, Manuela ha voluto portare con sé suo fratello Sergio e la sua compagna Letizia Filippi, terza classificata a Miss Italia nel 1994. Un amore, quello tra Manuela e Antonello che per crescere ha bisogno di tanto sole, sperando che, come per i suoi predecessori, l’imprenditore non si scotti troppo.

© Riproduzione Riservata

Commenti