Un missile del ghanese affonda il Chievo e riporta i rossoneri a +1 in attesa di Juventus-Lazio. Allegri: “ci davano già per morti. C’è ancora tempo per il titolo”

Sulley Muntari

Aspettando Juventus-Lazio, Muntari tiene vive le speranze scudetto del Milan. Missione compiuta a Verona. Infarcito di riserve e pieno di indisponibili, il Milan vince con il Chievo grazie a un gol da fuori area del ghanese all’inizio della partita e torna primo a +2 sulla Juventus.

Ora Max Allegri può guardarsi con serenità la sfida di domani sera tra Juve e Lazio.

Il Chievo ha provato a pareggiare nel secondo tmpo, ma il Milan è riuscito a portare a casa tre punti importantissimi senza soffrire troppo, fatta eccezione per una gran parata di Abbiati e un’occasione sprecata da Pellissier.

Allegri è felice: «Questo è un gruppo che ha valori non solo tecnici. Elogio tutti, c’erano state fatte delle critiche per me eccessive. Da un periodo a questa parte si aspettava la nostra caduta, per la gioia di tanti. Una vera campagna mediatica. Ma sfortunatamente per loro ci siamo rialzati. Dopo il ko con la Fiorentina erano pronti i funerali, invece c’è tempo per vincere il titolo…».

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xq1fl1_chievo-milan-0-1-highlights-gol_sport?search_algo=1[/dailymotion]

© Riproduzione Riservata

Commenti