Hugh Laurie chiede in un video delle testimonianze da inserire nella “compilation-show” che andrà in onda prima dell’attesa ultima puntata della serie televisiva

Hugh Laurie

In vista dell’atteso finale di “Dr. House” (in Italia dal 22 aprile su Canale 5 ogni domenica in prima serata), è di queste ore l’originale appello di Hugh Laurie ai fans della serie medica di cui è protagonista.

In un video apparso su Internet – come riporta Tgcom -, l’attore inglese, ripreso nello studio di “Dr. House”, lancia l’appello ai seguaci: “Mandateci foto, filmati, dediche, canzoni legate al serial e testimonianze e noi le trasmetteremo”.

Il materiale più interessante farà parte di un “compilation-show” – come lo definisce Laurie – che andrà in onda in America prima dell’attesissima puntata-finale.

Oltre al video, dove Laurie confessa che c’è “grande emozione e trepidazione” per l’ormai imminente finale dopo 8 stagioni seriali, sulla pagina ufficiale del telefilm si legge più diffusamente che l’iniziativa vuole “condividere le reazioni dei fans con il resto del mondo, quello che si è amato, odiato, perso, mai capito, capito troppo facilmente”.

A tutti un’unica indicazione tecnica per i messaggi filmati: che non durino più di un minuto, meglio meno di 30 secondi. La fantasia, nell’era dei social network, è meglio condensarla anche in video.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yTkHlb0f_ZQ&feature=player_embedded[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti