La naufraga più “pazza” vince la nona edizione del reality. Sconfitti Aida Yespica, Max Bertolani, Andrea Lehotska e Manuel Casella. Polemiche per il televoto

Antonella Elia

Antonella Elia è la vincitrice a sorpresa de L’Isola dei famosi 9.

La showgirl sconfessa i pronostici con un’affermazionea dir poco clamorosa. E’ stata da subito il vero “fattore x” di questa edizione: ha litigato con tutti, ha fatto ritirare Enzo Paolo Turchi, ha fatto saltare i nervi a Valeria Marini e Max Bertolani, ha dichiarato guerra a Manuel Casella e si è sentita dire un’infinità di volte di essere “pazza”.

Entrata a programma abbondantemente iniziato, la Elia ha catalizzato quasi totalmente l’attenzione su di sé. Gli attriti con i colleghi naufraghi sono diventati insostenibili tanto che ha vissuto le ultime settimane in totale isolamento. Tra l’altro anche con la fidata alleata Nina Moric non sono mancati i momenti di tensione.

Antonella è riuscita a battere al televoto la concorrenza di Aida Yespica, Max Bertolani, Andrea Lehotska e Manuel Casella.

Polemiche in studio, durante la finale, soprattutto per il televoto che ha sancito l’eliminazione della Yespica, grande favorita per il successo.

Vibrante è stata la protesta di alcuni naufraghi che hanno contestato il verdetto della sfida. A quel punto la Elia ha trovato strada spianata per sbaragliare la concorrenza e arrivare all’inatteso trionfo nella nona edizione del programma.  

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aS42OhVw-GY[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti