La showgirl chiede aiuto agli italiani per continuare la storia con l’avvocato, che l’ha lasciata: “Gino ritorna”

Sara Tommasi

Si definisce addirittura una “Maddalena redenta”, Sara Tommasi sconvolge ancora una volta. La famosa showgirl torna a stupire, e questa volta lo fa attraverso un video dedicato al suo ormai ex fidanzato Alfonso Luigi Marra.

La storia d’amore fra Marra e Sara Tommasi è finita d’improvviso qualche giorno fa, ma a quanto sembra la chiacchierata showgirl, sempre al centro di pettegolezzi e sempre protagonista di spettacolini fin troppo bollenti, non sembrerebbe affatto felice di questo inaspettato epilogo. Proprio pochi giorni fa la Tommasi aveva stupito tutti ancora una volta, apparendo senza slip e con un microabito di fronte agli obiettivi dei fotografi.

La Tommasi vuole tornare con Alfonso Luigi Marra e chiede aiuto agli italiani per continuare la storia d’amore con il discusso avvocato e portare a compimento la loro lotta politica

Prova – dice lei – qualcosa di profondo per il discusso autore de Il labirinto femminile e spera che in qualche modo gli arrivi questo messaggio d’amore. Sara definisce senza tentennamenti Gigi Marra il suo uomo e al suo fianco vuole avere un futuro nello show business e nella vita. Non dimentica di citare la non meglio specificata battaglia politica che i due stanno conducendo per riscattare l’Italia intera.

Sara chiesi appella agli italiani (ma cosa potrà mai importare alla gente delle sue richieste?) perché facciano in modo che possa ricongiungersi allo studioso dei labirinti femminili. A suo dire infatti l’appoggio del popolo italiano è fondamentale affinché la coppia possa convolare a sante nozze. Proprio così, la provocante Sara sogna l’altare. Non specifica se con o senza mutande. Spera solo che l’affascinante avvocato la consideri non solo un’amica ma anche una fedele compagna di vita.

La Tommasi si definisce “una principessa sofferta” e “una Maria Maddalena redenta” che vuole tornare a essere “una donna vera e autentica”. Si rende conto di avere fatto uscite mediatiche discutibili ma questo ora non conta. I suoi esibizionismi erano ispirati a Paris Hilton che la Tommasi afferma di stimare moltissimo: molto più di Belen Rodriguez. Se il discorso vi sembra un po’ confuso è forse perché Sara ha preferito esprimersi con un istintivo flusso di coscienza piuttosto che seguire delle connessioni logiche.

Pensava di arrivare più a fondo nell’animo degli italiani evidentemente. Fatto molto più sorprendente, nel video non si è spogliata: forse è questa la vera notizia.

© Riproduzione Riservata

Commenti