La showgirl  continua a stupire e si dichiara pronta a fare un figlio con il suo “mentore” e attuale compagno

Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra

Ormai la sua storia assomiglia sempre più a una telenovela (all’italiana), dove si racconta tutto e il contrario di tutto.

Sara Tommasi vuole un figlio da Alfonso Luigi Marra. O almeno questo è quello che la provocatrice Bocconiana racconta in questi giorni.

Secondo quanto riportato da Dagospia è questo lo scenario all’orizzonte e galeotta è una dichiarazione della Tommasi “Ho 30 anni, è ora che faccia qualcosa di serio nella mia vita! Nulla è più serio di un figlio”. Chissà cosa ne pensa l’ex Alessandro Verga Ruffoni Menon. Il conte era stato mollato su due piedi, e senza macchina, da Sara che ad un passo dalle tanto decantate nozze, aveva preso l’autovettura del nobile per fuggire a Roma e staccare la spina dalle maratone di sesso alle quali era sottoposta.

La Tommasi e Marra sembrano così legati sono solo dalle provocazioni che accompagano e illuminano di luce nuova la lotta al signoraggio bancario. Marra si sta preoccupando di Sara Tommasi, di preparala ad un’eventuale carriera politica ma i due stanno progettando di mettere su famiglia. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, Sara si starebbe sottoponendo a diversi controlli medici: aveva perso otto chili in poco tempo dopo le critiche sulla sua cellulite.

Sara sta curando la propria forma per mettere al mondo un figlio, frutto dell’amore con Alfonso Luigi Marra che di suo vanta già due mogli e quattro figli. Se questo gossip venisse confermato forse tra qualche mese vedremo Sara Tommasi sfoggiare un bel pancione e non le più, o almeno per un po’, le sue nudità messe al servizio della lotta contro il signoraggio bancario.

© Riproduzione Riservata

Commenti