L’attore pronto a fare outing: per questo, secondo i siti di gossip anglosassoni, sta per lasciare Stacy Keibler

George Clooney

George Clooney è gay: manca solo l’annuncio ufficiale. Per questo ha detto addio a Elisabetta Canalis e per lo stesso motivo lo farà con Stacy Keibler. La coppia è ormai nell’occhio del ciclone del gossip anglosassone.

La rivista americana Globe definisce la storia tra i due condannata alla fine. Una fonte molto vicina a Stacy avrebbe rivelato che per George quello trascorso “non è stato un buon anno, inoltre è molto irritabile per aver smesso di bere da gennaio e alla fine si sfoga su Stacy”. Ma di Clooney si parla soprattutto perché per la prima volta parla apertamente dei rumor circa la sua presunta omosessualità.

Clooney ha rilasciato delle dichiarazioni al magazine vicino alla comunità gay e lesbo The Advocate dove parla di matrimoni gay, causa per la quale si batte, e delle voci che da tempo lo etichettano come un gay che non ha ancora fatto coming out. Ammette che non ha mai voluto commentare per non offendere i suoi tanti amici gay e poi rincara la dose: “La mia vita privata è privata e sono molto felice di quello che vivo. A chi da fastidio se qualcuno pensa che io sia gay? Anche quando sarò morto ci sarà sempre qualcuno che dirà che sono gay. Non me ne frega un c****”.

George Clooney ha così alimentato le voci circa la sua omosessualità. Il gossip internazionale in questo momento segue attentamente anche l’evoluzione della storia d’amore tra Clooney e Stacy Keibler. L’ex wrestler sembra infelice accanto al popolare divo di Hollywood. Sempre la solita fonte amica e anonima rivela che Stacy Keibler sarebbe stanca di fare la bella statuina accanto a George, come agli Oscar dove le era stato imposto di non proferire parola.

La Keibler sa bene di non essere in cima alla liste delle priorità di Clooney e sa altrettanto bene che se vuole diventare madre George è la persona meno indicata. Senza contare le ultime dichiarazioni su Elisabetta Canalis: Clooney aveva ammesso che era molto geloso della bella sarda recentemente tornata single. Ma è solo una gelosia da “amico”? Anzi… da “amica”…?

© Riproduzione Riservata

Commenti