La nuotatrice si spoglia per la collezione di intimo in una campagna pubblicitaria: “non sono imbarazzata”

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini si spoglia per la nuova collezione di intimo firmata Yamamay. La bella nuotatrice, per l’occasione, lascia i panni della sportiva e veste quelli della modella, tra corpetti e reggiseni che mettono in evidenza tutta la sua tonicità.

Sorrisi, sguardi autoironici, ma anche ammiccamenti sexy e pose da femme fatale per Fede, che dimostra di essere ormai una campionessa anche su di un set. La campagna pubblicitaria, che la vede per la prima volta in intimo fuori dalla vasca, durerà due anni e accompagnerà Federica nel suo percorso per le Olimpiadi di Londra 2012.

La campionessa del nuoto, per i suoi comportamenti, le sue dichiarazioni e i suoi “disinvolti” amori è al centro di discussioni, c’è chi la critica e chi la ama. Le sue dichiarazioni contro la sua candidatura a porta bandiera alle olimpiadi non sono andate giù a parecchi italiani. Anche nel blog ufficiale di Yamamay ci sono critiche per questa scelta.

“Se mi imbarazza posare in underwear di fronte a un piccolo stuolo di sconosciuti? No, perché mi diverte l’atmosfera degli shooting. Mi piace giocare con le diverse sfaccettature della mia personalità, ho un guizzo camaleontico che in queste occasioni funziona alla grande”.

“Di solito vesto semplice, punto su un bel paio di jeans da abbinare a una maglia o a una giacca. Se c’è una cosa che detesto, è la tuta. La porto solo durante gli allenamenti, ma non ci andrei mai in giro per la città”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9QUktWPrpeA[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti