Le due superstar in trattative per esserci stanotte al grande show di Miami. Attesa senza precedenti per le sfide tra Cena-The Rock e The Undertaker-Triple H

la card di Wrestlemania XXVIII

Internet in tilt a poche ore dalla grande notte di Wrestlemania XXVIII, l’evento paragonabile ad una finale mondiale del wrestling, che mai come stavolta promette un’edizione indimenticabile.

Come se non bastasse una card che vede in programma la sfida titanica tra John Cena e The Rock e quella tra The Undertaker e Triple H, ci sono due news a dir poco clamorose dell’immediata vigilia.

I siti web stanno impazzendo e tutti sono alla ricerca della super-bomba pubblicata da fonti vicinissime alla Wwe. Batista e Lesnar potrebbero salire sul ring di Miami.

Brock Lesnar ed i suoi legali stanno lavorando ad un contratto per la Wwe che prevederebbe la presenza di ”The Next Big Thing” a Wrestlemania 28 e non solo! La notizia ha scatenato migliaia di ipotesi,ma quella piu’ quotata sembra quella che Brock vada ad interferire nel match tra Cena e The Rock.

Anche l’ormai ex datore di lavoro Dana White, presidente della Ultimate Fighting Championship,ha dichiarato che Lesnar è libero di andare dove vuole perchè non è più sotto contratto con la sua federazione. Ma sin qui sapevamo anche che lo stesso Lesnar avrebbe abbandonato lo sport per la nascita di un bambino. E questo non e’ tutto, perche’ anche un altro mitico ex wrestler viene dato come possibile partecipante a Wrestlemania 28: Batista!

“The animal” è arrivato sabato all’aeroporto di Miami. Dovrà partecipare alla Nautica South Beach Triathlon per un iniziativa benefica a favore dei bambini del St. Jude’s Children’s Hospital. Batista in realtà sarebbe pronto anche lui a fare il suo rientro a sorpresa in Wwe, forse in versione “one night only”.

Ad ogni modo la Wwe vuole stupire tutti: per questo è in atto un vero e proprio forcing finale verso Brock Lesnar. Mentre Batista non avrebbe grossi problemi a rimettersi in gioco, l’altro ex pluricampione della federazione di Stamford sta trattando per firmare un contratto del quale tra voci fantasiose si parla da molto tempo.

Una firma, anzi due, renderebbero quella che molti già ritengono una mille spettacolare edizione di Wrestlemania, una Wrestlemania senza precedenti.

Questa, al momento, la card ufficiale di Wrestlemania 28:

-The Rock vs. John Cena.

-The Undertaker vs. Triple H in un Hell in a Cell match con Shawn Michaels come arbitro speciale

-WWE Title match: WWE champion C.M. Punk vs. Chris Jericho.

-World Hvt. Title match: World Hvt. champion Daniel Bryan vs. Sheamus.

-IC Title match: IC champion Cody Rhodes vs. Big Show.

-Randy Orton vs. Kane.

-Divas champion Beth Phoenix & Eve vs. Kelly Kelly & Maria Menonous.

-Team Long (Santino Marella & R-Truth & Kofi Kingston & tre altre superstar) vs. Team Laurinaitis (David Otunga & Mark Henry & Christian & Jack Swagger & Dolph Ziggler & un’altra superstar) in un 12-man tag match per il controllo di entrambi gli show.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JyFpqVxdswE[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti