La giovane showgirl, ex di Balotelli e Bossi jr in un filmato hard. E’ la vendetta di qualcuno o pubblicità?

Eliana Cartella

Ancora un sex tape nel mondo dei vip, anche se stavolta ad essere coinvolta non è una navigata diva del jet set ma una giovane starlette della tv italiana.

Da Paris Hilton a Belen Rodriguez: a un ampio stuolo di ragazze protagoniste di video osé diffusi su internet, magari da ex fidanzati rancorosi, si aggiunge quello di Eliana Cartella.

Ex partecipante all’edizione 2012 dell’Isola dei Famosi (dalla quale si è di recente ritirata) ed ex concorrente di Miss Italia 2010, ex fidanzata di Mario Balotelli e, pure, di Renzo Bossi, alias “il trota”, la 21enne bresciana è stata protagonista dell’ennesimo filmato a luci rosse che, presumibilmente suo malgrado e nonostante tutto, la sta rendendo popolare nel web.

Si parla per l’esattezza non di un video ma persino due. In uno ammicca, provocante, in sella a una moto nera. In un’altra, con una collana di perle, si nasconde dietro a un cuscino. In fondo, come già per Paris Hilton e tante altre, il video sexy può essere un trampolino di lancio verso la notorietà. Cosa non si fa per un momento di celebrità…

© Riproduzione Riservata

Commenti