La showgirl dice “sì” all’attaccante del City: “Mario è l’uomo che amo. Il nostro sogno è avere una famiglia”

Raffaella Fico

Raffaella Fico ha rilasciato a Sportweek dichiarazioni se non proprio clamorose, davvero inaspettate, che sconfessano le sue recenti titubanze. “Mario e’ l’uomo che amo. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia”.

Insomma, una vera e propria affermazione di intenti. Raffaella considera davvero di farsi portare all’altare dall’attaccante del Manchester City.Certo che Mario Balotelli non è un tipo facile. Croce e delizia dei tifosi di calcio per le sue bizzarrie come per il suo indiscusso talento, uno così difficilmente mette la testa a posto. Ma il carattere spesso istintivo e le bravate di Balotelli non sembrano spaventare la sexy showgirl.

Mario Balotelli non ha avuto la strada spianata per conquistare Raffaella Fico, anzi! Afferma infatti la Fico: “E’ stato al Lotus a Milano. Era la prima volta in discoteca. Non amo andarci. Non gli diedi il numero ma se lo procurò”. Una discoteca fu galeotta! A dire il vero Mario in passato si era già espresso con entusiasmo all’idea di un matrimonio con Raffaella, ma la ragazza aveva frenato, sentendosi ancora troppo giovane. Poco tempo è passato da allora ma forse qualcosa è cambiato. Che non ci sia lo zampino di Roberto Mancini? Il sergente di ferro del calcio, nonché allenatore storico di Mario Balotelli, gli aveva consigliato di accasarsi per fare una vita più regolare e, di conseguenza, rendere di più sul campo.

La Fico sembra innamoratissima non solo dell’animo controverso ma anche del fisico scultoreo del calciatore: “Esteticamente è proprio bello. All’inizio ti colpisce quello, e per quanto riguarda la testa io non sono mai stata prevenuta”. Raffaella non è nuova a liaisons con calciatori. La passione per Cristiano Ronaldo non ha però lasciato tracce: “Accadde tutto per caso. Ma non voglio più parlarne. E’ un capitolo che ho aperto e chiuso molto in fretta. Mario è un miliardo di volte più bello di Ronaldo”. La hot star di Prendere o lasciare preferisce il controverso ribelle senza causa Mario Balotelli al metrosexual modaiolo Cristiano Ronaldo. Raffaella ama Mario anche per la sua genuinità: “Andiamo in posti semplici. Adoriamo Mc Donald’s. Lui è come me, e non mi deve stupire con effetti speciali. Parliamo di tante cose, ci confrontiamo su tutto. E lui mi ascolta. Io lo capisco sempre, so che le cose non le fa con cattiveria”. Che Mario Balotelli abbia trovato davvero chi sa tenerlo sotto controllo?

© Riproduzione Riservata

Commenti