Lui ha ottenuto il divorzio da Nina Moric e pensa alle nozze, lei rivela ad amici che è pronta a tornare single

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Titoli di coda all’orizzonte tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. La coppia più chiacchierata e spesso scomoda del gossip italiano sarebbe sul punto di “scoppiare”.

Belen vola alta come la sua farfalla tatuata ed è richiestissima in tv e dagli stilisti, Fabrizio Corona potrebbe essere condannato a due anni e otto mesi di carcere e intanto si prepara al debutto in tv. Una altalena di emozioni che ha creato nervosismi nella coppia e fa sorgere in Belen una domanda sofferta: è il momento di tornare single?

Belen e il video della sua discesa dalle scale dell’Ariston hanno fatto salire le quotazioni e il cachet della showgirl. Gli stilisti hanno dovuto pagare il 30% in più per vederla sfilare, il programma Italia’s got talent le ha regalato ascolti da record e grandi soddisfazioni tanto che Maria De Filippi l’ha voluta fortemente al serale di Amici dal 5 al 31 marzo. Un successo inarrestabile che solo i guai giudiziari di Fabrizio Corona potrebbero rallentare o addirittura bloccare. Belen confida allora ad alcuni amici di essere in mezzo a due fuochi: la passione palpabile con Fabrizio Corona e il successo e le gratificazioni in tv.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono diventati nervosi, l’ultima sfuriata è avvenuta dopo che i due sono stati allontanati da un locale di Milano. Di lì a pochi giorni Belen parte per l’Argentina. Ad aspettarla c’è la famiglia, la villa che si è costruita in questi anni di successo, la serenità di allontanarsi da pensieri e responsabilità. Belen avrebbe voluto andarci già a Capodanno ma a Fabrizio Corona hanno ritirato il passaporto. Ancora un impedimento, l’ennesimo, che grava sulla coppia e sul loro futuro insieme.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=br7S7ME0c3U[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti