Michelle e Tomaso alla loro prima uscita ufficiale insieme ma già pensano a un “regalo” molto speciale 

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Ormai non è più un mistero il loro amore. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme e innamorati più che mai.

Non si nascondono e vivono serenamente il loro amore anche davanti ai fotografi che corrono a immortalare le loro dolci attenzioni anche durante le serate mondane.

Michelle e Tomaso hanno partecipato al “Premio E’ Giornalismo” patrocinato da Giancarlo Aneri assieme ai colleghi di Striscia la Notizia. Ma della serata si parla sopratutto per via della prima uscita ufficiale dei due innamorati.

I due hanno fatto il loro ingresso nella sala del galà mano nell amano: lei con i capelli raccolti in uno chignon alto e in un abito blu elettrico che lasciava scoperte le spalle e le braccia. Lui in giacca d’ordinanza ma in versione molto casual. Michelle Hunziker era raggiante accanto al suo Tomaso Trussardi che in alcuni momenti non ha nascosto un pò d’imbarazzo per l’attenzione che i fotografi hanno riservato alla coppia.

La Hunziker e Trussardi si sono prestati ai fotografi per le foto di rito ma nei pochi momenti in cui erano al riparo di sguardi inciscreti c’è chi li ha visti in teneri atteggiamenti. Michelle aveva recentemente rilasciato diverse interviste in cui confessava il suo amore per Tomaso Trussardi e la voglia di un altro figlio ora che Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, ha 15 anni. Tomaso, a quanto dice la bionda Michelle, potrebbe essere la persona giusta.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d9c0jkgoVQ8[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti