Conte ha chiesto l’attaccante del Porto per il ritorno in Champions: costa 40 mln, ecco il piano per acquistarlo

Hulk

Eccolo il grande colpo al quale pensa la Juve per il ritorno in Champions League. Dopo aver adottato il tridente Antonio Conte starebbe vagliando le possibili candidature per far fare un ulteriore salto di qualità alla rosa della Juventus.

Secondo indiscrezioni di queste ore il tecnico salentino avrebbe individuato nell’attaccante brasiliano del Porto Hulk il rinforzo ideale essendo in grado sia di giocare come perno centrale che come esterno d’attacco di forza e classe.

Ostacoli non indifferenti sono il prezzo del cartellino (il Porto chiede l’astronomica cifra di 40 milioni) e la concorrenza che vede quasi tutti i top-team europei sul prestante ventiseienne sudamericano con il prima fila l’Anzhi di Hiddink e Kerimov.

Ma Conte vuole il “Supereroe” e farà di tutto per farselo acquistare anche a costo di dover attende che la società faccia prima cassa con alcune cessioni. Un bel gruzzolo potrebbe arrivare dalle patenze di Krasic (12-15 milioni) e Quagliarella (10 milioni). A quel punto scatterà l’assalto a Hulk. L’Incredibile non è un sogno proibito…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aXT3IT01r3A[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti