Il presidente della Provincia, Ricevuto: “non ho dubbi che l’assessore sia intervenuto su TaoArte soltanto da cittadino di Taormina. Ma il Comitato sta lavorando”

Nanni Ricevuto

Nello scontro tra l’assessore provinciale alla Cultura, Mario D’Agostino, e il sindaco di Taormina, Mauro Passalacqua, a seguito di una nota dell’esponente centrista su Taormina Arte, interviene il presidente della Provincia regionale di Messina, Nanni Ricevuto.

Dal presidente Ricevuto riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:

“In merito alle notizie di stampa riguardanti le programmazioni di “Taormina Arte”, l’on. Nanni Ricevuto intende fare alcune precisazioni.

Solo per tranquillizzare il mio amico Mario D’Agostino che, sono certo, interviene nel dibattito su “TaoArte” “uti singuli” come cittadino di Taormina, non come assessore provinciale.

Il Comitato ha svolto all’unanimità un’intensa attività diretta, da una parte a contenere, com’è giusto che sia, le spese, dall’altra a programmare una stagione, in tutte le sue sezioni, di grande respiro perché l’immagine della città di Taormina e della sua spettacolare manifestazione “TaoArte”, sia sempre proiettata agli occhi del mondo ai massimi livelli di gradimento. Nei primi giorni di aprile saranno resi noti nomi, eventi e date”.

© Riproduzione Riservata

Commenti