Colpo di scena, la coppia “scoppiata” in tv è di nuovo unita e felice sotto lo stesso tetto a Cellino San Marco

Albano e Loredana Lecciso

C’eravamo tanto amati e ora ci amiamo di nuovo. Al Bano e Loredana Lecciso tornano a far parlare di loro e della loro travagliata love story. Dopo la rottura in diretta durante la trasmissione di Simona Ventura, Al Bano e Loredana Lecciso sono diventati i protagonisti indiscussi del gossip.

Il cantante e la showgirl hanno poi continuato ad alimentare le voci e le critiche non risparmiandosi in apparizioni televisive in cui ognuno diceva la sua ma soprattutto buttava fango sull’altro.

Al Bano conferma a Novella 2000: “Loredana ora vive a Cellino, è tornata e sta bene”. Che tra i due ci fosse ancora fuoco sotto la cenere è cosa risaputa, ma ultimamente la coppia è tornata ad amoreggiare come ai vecchi tempi. Al Bano dice: “E’ una donna intelligente e io la stimo molto”. E Loredana Lecciso lo è sicuramente adesso che spenti i riflettori sulla sua carriera ha pensato bene di tornare all’ovile della tenuta di Cellino.

Al Bano ha sempre criticato le scelte lavorative di Loredana Lecciso tanto da indicarle come la causa della crisi e successiva rottura. Eppure oggi le acque sono tornate serene. Lo sanno gli amici, lo sanno i figli, Jasmine, 11 anni, e Al Bano jr., 10, ma tutti tacciono. Forse per non compromettere il delicato equilibrio che sembra essersi ristabilito tra l’ex naufraga e il cantante.

© Riproduzione Riservata

Commenti