La cantante non ha vinto “Ballando con le stelle” ma il pubblico l’ha promossa. E lei adesso smentisce la crisi

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo sempre più al centro dei riflettori e del gossip. La cantante è stata nell’occhio del ciclone della trasmissione di Milly Carlucci a causa di alcune situazioni imbarazzanti. Prima tra tutte il seno in bella vista della cantante che ha fatto capolino dall’abito troppo strizzato durante un’esibizione.

Un incidente che ha fatto di Anna Tatangelo la regina del gossip per qualche settimana. Anche Gigi D’Alessio ci ha tenuto a commentarlo dicendo: “Le cose belle si fanno vedere”, storcendo però il naso in privato.

Anna Tatangelo e il ballerino della trasmissione di Rai Uno Stefano Di Filippo sono stati avvistati in atteggiamenti intimi e subito si sono scatenate le voci di un tradimento che Anna ci tiene a smentire dalle pagine di Diva e Donna: “La fantasia non ha limiti. Tutto squallido”. E ancora: “Gigi ha piena fiducia in me e voci ridicole non ci allontanano”. Anna Tatangelo ci tiene a difendere e proteggere la storia d’amore con Gigi D’Alessio che da sempre è al centro di pregiudizi e diffidenze. In attesa di convolare a nozze, Anna spiega: “Il mio futuro è il presente. Ma fra noi non cambierebbe niente: il coronamento del nostro amore è Andrea”.

Anna Tatangelo è soddisfatta della sua partecipazione a Ballando con le stelle, soprattutto perché ha sentito di essersi avvicinata al suo pubblico ed essersi finalmente lasciata andare. Con questa esperienza Anna ha riscoperto anche la sua sensualità: “Prima ero una ragazzina, ora sono diventata più donna: mi sono sentita più femminile e la mia carica erotica è aumentata”. Tra un passo di danza, una piroetta e un caschè Anna Tatangelo è quindi riuscita a ritrovare la sua femminilità e un rinnovato amore per Gigi D’Alessio di cui dice: “Il nostro segreto è parlarsi sinceramente”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FfT6G_r3au4[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti