L’attrice ha chiuso la sua storia con Fabrice Kerhervé e ora frequenta un misterioso lui: chi è il giovane moro?

Ornella Muti

Ormai lo si è ampiamente capito che a Ornella Muti piacciono giovani e prestanti. L’attrice 57enne è stata avvistata da Novella2000 a cena a Ponte Milvio son il suo nuovo toyboy. Chi è il moro con cui si scambia occhiate d’intesa e gesti affettuosi? Mistero…

Ma di certo la storia con l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé, 10 anni più giovane, sembra definitivamente archiviata.

I flirt insomma non si contano. Quella della Muti è una vita sentimentale assai movimentata. Da José Luis Bermùdez de Castro Acaso, padre della figlia Naike, al primo marito, Alessio Orano. E poi Federico Facchinetti, il secondo marito e padre di Andrea e Carolina, la storia con il chirurgo Stefano Piccolo, altri flirt veri o presunti (tra cui il chiacchierato rapporto con Adriano Celentano, compagno sul set) e infine Kerhervé.

Insomma la lunga scia di “vittime” di cuore della Muti sembra una sequenza adesso approdata all’ennesimo atto, un altro capitolo di una lunga e tormentata ricerca dell’anima gemella e di una persona che sappia riempire il vuoto delle sue sofferenze.

© Riproduzione Riservata

Commenti