Il Cavaliere sabato scorso allo stadio a Parma con la deputata: ma che ci faceva Maria Rosaria al Tardini?

Maria Rosaria Rossi

«Erano diciotto anni, forse venti anni che non venivo in trasferta. Mi preparo a fare il presidente». Silvio Berlusconi è tornato sabato scorso dopo anni a seguire il suo Milan anche in trasferta.

A Parma con lui c’era Maria Rosaria Rossi. L’ex premier è atterrato all’aeroporto di Parma e si è diretto poi al Tardini in auto con l’ex ministro delle Infrastrutture, il parmigiano Pietro Lunardi ma soprattutto in compagnia della deputata del Pdl.

Mariarosaria Rossi, 40 anni, originaria di Piedimonte Matese in provincia di Caserta, è una delle fedelissime dell’ex premier, e a Parma si è presentata in soprabito azzurro. Vicino a lei e Berlusconi sedevano i Galliani, padre e figlio. Che ci faceva la Rossi con il Cavaliere? I più maliziosi stanno già facendo “cattivi” pensieri…

Insomma, in un sabato che è stato trionfale, per non farsi mancare niente, Berlusconi scrive un altro capitolo nel romanzo del bunga bunga.  Ha aggiunto alla cronaca calcistica anche un po’ di cronaca politico-gossipara: e la Rossi adesso rischia per forza di cose di calamitare attorno a sè l’interesse dei paparazzi. Molto più di quanto non la tenessero d’occhio già sino a questo momento… E’ lei la nuova favorita dell’harem?

© Riproduzione Riservata

Commenti