La giornalista di Canale 5 sarebbe ormai ad un passo dal trasferimento alla stessa rete della sorella Benedetta

Cristina Parodi

La7 sempre più in piena campagna acquisti. Un altro volto molto famoso starebbe per approdare al Terzo Polo televisivo. Cristina Parodi, giornalista del Tg5, potrebbe raggiungere la sorella, Benedetta Parodi, conduttrice del programma

I menù di Benedetta. Per ora è solo un rumor riferito da VanityFair.it, ma visto la quantità di personaggi famosi che nell’ultimo anno da Rai e Mediaset sono passati a La7, non sorprenderebbe se anche Cristina Parodi seguisse la scia. Per adesso le trattative sarebbero soltanto all’inizio. Ma se la giornalista accettasse, a quanto pare le sarebbe garantito un programma tutto suo.

Insomma, continua la campagna acquisti della Rete. Dopo il ritorno di Daria Bignardi, gli arrivi (tra gli altri) di Serena Dandini, Corrado Formigli e Sabina Guzzanti, ci potrebbe essere dunque un altro passaggio eccellente. La nuova La7 targata Paolo Ruffini punta sempre di più sui volti noti. Anche per rilanciare gli ascolti: alcune tra le novità della stagione, infatti, hanno un po’ deluso le aspettative. Soprattutto in termini di share.

Tanto che La7 ha già pensato a qualche modifica di palinsesto. Come rivela il blog “Davidemaggio.it”, Camila Raznovich e il suo “Mamma Mia Che Domenica” sono destinati a La7d. Nessuna modifica, per ora, per “The Show Must Go Off” di Serena Dandini. In attesa, magari, dell’arrivo della Parodi.

© Riproduzione Riservata

Commenti