La showgirl e attrice spagnola dal 2002 ha lasciato gli schermi: “adesso la mia sola passione sono i cavalli”

Natalia Estrada

In tanti la cercano e si chiedono che fine abbia fatto. Nuova vita per Natalia Estrada. Dal mondo della televisione e del cinema, è passata all’amore per i cavalli.

Ballava il flamenco nel “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni, conduceva “La sai ultima?” e “Il mammo” sulle reti Mediaset , ebbe una figlia con Giorgio Mastrota e una lunga relazione con Paolo Berlusconi. Ma ora si dedica ad altro.

E ha lasciato le luci della ribalta. «Da dieci anni la mia passione sono i cavalli», racconta a “Gente” in edicola, che pubblica anche alcune foto della nuova vita dell’ex showgirl spagnola da cinque anni fidanzata con Andrea Mischianti, un “buckaroo”, ossia un cowboy italiano.

«La nostra – dice – è una filosofia particolare di rispetto degli animali e di amore per la natura. Io so prendere al lazo i vitelli, so vaccinarli, costruire recinti, montare puledri».

Insomma una vita dura. «Ma – assicura Estrada – la Tv non mi manca. Dal 2002, quando conobbi l’universo dell’equitazione, ho capito che quello non era il mio mondo. Ora non ho nemmeno la televisione e non la guardo».

Vicina ai 40 anni, per Natalia non è però tempo di bilanci: «Presto ci trasferiremo in un ranch in Nevada. Ma non sento l’esigenza di sposarmi, Andrea è come se fosse mio marito. Un altro figlio? No, mi toglierebbe tempo per i cavalli».

Niente più tv, insomma, per la bellissima Natalia e a tanti italiani mancheranno i suoi stacchetti sexy…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B_krKSYGlmU[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti