Dopo due anni di fidanzamento, l’attrice annuncia: “la gente mi vuole sposata e incinta. Ora sta per accadere”

Jennifer Aniston

Bebè in arrivo per Jennifer Aniston e Justin Theroux, che dopo essersi conosciuti appena due anni fa, sono più felici e innamorati che mai. Secondo alcuni amici della coppia sarebbero addirittura pronti a metter su famiglia. E Jennifer Aniston sarebbe così pronta da aver fatto visita al dottor Robert Katz, ginecologo e ostetrico, per controllare gli ormoni e il suo livello di fertilità.

Jennifer Aniston potrebbe già essere incinta. Le testimonianze raccolte a Hollywood dal magazine Life & Style dicono: “Ho visto Jennifer la settimana degli Oscar e non riusciva a smettere di sorridere”. Qualcun altro mormora: “Sembrava meno magra e muscolosa di quanto mi aspettassi da lei, il suo corpo mi è apparso più morbido. Con il vestito che indossava sembrava davvero nascondesse l’inizio di una gravidanza”.

Jennifer Aniston, per far contenti tutti, dichiara pubblicamente: “La gente vorrebbe solo vedermi sposata e incinta, a piedi nudi e in cucina. Io voglio dire a tutti: relax! Sta per accadere!”. Ed è lei stessa ad aver ammesso di voler sposare Justin Theroux entro la fine dell’anno. Jennifer Aniston, 43 anni, e Justin Theroux, 40, sarebbero pronti a fare tutto il necessario per prepararsi al nuovo arrivato. “Ho sempre voluto avere figli” ha detto Jennifer, “voglio avere tutto”. E si sa che l’ambizione è già un buon passo e il giusto viatico per arrivare al traguardo…

© Riproduzione Riservata

Commenti