La cronista sportiva e il portiere del Real Madrid sposi a giugno. Il bacio “mondiale” di Iker a Sara nel 2010…  

Sara Carbonero e Iker Casillas

Nozze in cantiere per la coppia più chiacchierata in terra iberica. Sara Carbonero e Iker Casillas tornano al centro del gossip e a giugno dopo gli Europei di Polonia e Ucraina si sposeranno. Lo ha rivelato la rivista spagnola Lecturas.

Iker Casillas, 30 anni, e Sara Carbonero, 28 anni, stanno insieme da tre anni ma sono diventati delle vere e proprie celebrità dopo il bacio che il portiere in forza al Real Madrid le ha dato in diretta tv mentre Sara tentava di intervistarlo.

Sara Carbonero Arévalo nasce in Spagna nella provicnia di Toledo, a Corral de Almaguer, il 3 febbraio 1984. Durante gli studi universitari per diventare giornalista ha iniziato a lavorare nel mondo dello sport. Ha debuttato ai microfoni di Radio Marca e ha poi inziato a collaborare al programma mattutino Balón desastre dove ha condotto il programma musicale SuperMarca.

La Carbonero non si è occupata solo di calcio ma bisogna dire che ha una predilezione per gli sport di squadra. Nel maggio 2007 ha lavoratoper l’emittente La Sexta dove ha seguito la Nazionale spagnola di pallacanestro durante i campionati Europei. Due anni dopo è arrivata a Telecinco dove ha avuto la grande occasione: seguire la nazionale spagnola di calcio durante i campionati del mondo in Sud Africa.

Iker Casillas e Sara Carbonero sono la prova che l’amore spesso si trova proprio sul posto di lavoro. La loro storia d’amore è stata sempre scrutata dal gossip sopratutto spagnolo. Durante gli ultimi Mondiali di Calcio in Sudafrica, nel 2010, Sara ha intervistato Iker diverse volte così come la notte in cui la Spagna divenne campione del mondo battendo l’Olanda. Iker incapace di trattenere la felicità del momento ha baciato Sara in diretta tv. Sara Carbonero è molto famosa anche in Italia grazie al suo lavoro su Mediaset Premium.

Anche se la sua bellezza ha conquistato i lettori della rivista “Fhm”, la stampa inglese non è stata mai troppo tenera con Sara. La Carbonero era stata accusata di aver distratto Iker Casillas durante la prima gara della Spagna contro la Svizzera ai Mondiali in Sud Africa del 2009. Accuse poi affievolitsi settimana dopo settimana.

Guardando Sara non si può che essere rapiti dalla sua bellezza che nulla ha da invidiare alle modelle più navigate. Sara, nata sotto il segno del sagittario, è alta 170 cm e le sue misure sono di tutto rispetto ovvero 87-61-88. Ecco spiegato perché la rivista Elle Spagna le dedica così tanti servizi fotografici. E con pieno merito…

© Riproduzione Riservata

Commenti