Otelma eliminato, la Tavassi domina. Yespica fa fuori Carmen Russo. Flavia Vento chiede danni per mosquitos

il Divino Otelma

Il Divino Otelma è fuori da L’Isola dei Famosi 9. Nella puntata di questa sera (resoconto e gallery) il “mago” – termine che tanto odia – ha perso il televoto contro Antonella Elia e Jivago Santinni, guadagnandosi oltre il 56% dei voti del pubblico.

Arrivato a Cayo Solitario, ha incontrato prima Carmen Russo e poi Aida Yespica (eliminata a sorpresa nella seconda parte della puntata e poi trionfante a suoa volta contro la Russo). Si sarebbe potuto scontrare con le due donne per rimanere ancora in gioco, ma un po’ per paura della solitudine, un po’ per la voglia di rientrare in Italia, non ha accettato di sottoporsi al giudizio del pubblico ed ha preferito abbandonare definitivamente il gioco.

Il percorso di Otelma sull’Isola ha avuto due fasi ben distinte: nella prima, l’uomo era riuscito a farsi ben volere dal pubblico per il suo particolare modo di fare che lo rendeva simpatico e “tenero”; nella seconda, dopo alcune sparate particolarmente cattive, la sua popolarità ha iniziato a calare e il suo comportamento è risultato sempre più pesante. In particolare, la sua forte rivalità con Guendalina Tavassi gli è costata la vittoria. E la grande favorita, a questo punto sembra proprio la vulcanica “testaccina”, che uno dopo l’altro sta eliminando i propri rivali.

Ma i fermenti attorno all’Isola non finiscono mai. E mentre i naufraghi rispediscono a casa Rossano Rubicondi, che aveva abbandonato il programma per poi rientrare, ora torna in primo piano anche Flavia Vento.

Ieri, nella diretta dell’Isola dei Famosi 9, mancava lei, la naufraga più lamentosa e provocatrice di tutte le edizioni, che ha tirato pericolosamente ogni nervo di Valeria Marini. La Vento non ha ricevuto, come le puntante precedenti, l’invito in studio. Questo avrebbe così indispettito la bionda soubrette, da decidere di dichiarare guerra alla redazione del reality show: vuole che le vengono pagati tutti i danni alla pelle che ha subìto a causa delle punture dei famelici mosquito.

A Novella 2000, una giornalista ci racconta di questa decisione presa da Flavia: ‘Pare decisa più che mai ad andare in fondo. Dopo essere sopravvissuta all’esperienza sull’Isola dei Famosi, la showgirl sembra che non solo non voglia pagare la penale per aver lasciato il reality in anticipo, ma che mediti di chiedere i danni alla produzione del programma. Flavia – continua – sosterrebbe di aver subìto seri danni alla pelle, forse perché non curata in tempo e con le dovute precauzioni. Tornata in Italia, la Vento si è affidata al chirurgo dei vip Giacomo Urtis che, grazie a una cura antibiotica, è riuscito a rimarginare le ferite.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Av8dBeURUyQ[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti