Bayern Monaco tratta per il rinnovo del forte esterno olandese ma se salta l’accordo bianconeri in agguato

Arjen Robben

Arjen Robben potrebbe dire addio al Bayern Monaco e la Juventus è fortemente intenzionata a gettarsi sull’esterno olandese per giugno.

Da fonti vicine al Bayern c’è un certo ottimismo perchè si arrivi al rinnovo tra le parti di un contratto che scade a giugno 2013, il rapporto è meno teso tra Robben e il club rispetto a qualche settimana fa e anche le prestazioni del giocatore sono lievitate.

C’è ottimismo però la trattativa è solo allo stadio iniziale, non è affatto un’ipotesi peregrina che l’accordo salti come pure che, nonostante questo, Robben resti in Baviera anche con un solo anno di contratto basti ricordare quello che avvenne nel 2005-06 con Ballack, il Bayern non è nuovo a questo tipo di gestione.

Insomma il futuro di Robben al Bayern dipenderà molto da come si concluderà la stagione, è chiaro che se i biancorossi concluderanno senza un grande successo, Champions League o Meisterschale, l’olandese potrà più facilmente abbandonare l’Allianz Arena.

Andrea Agnelli vuole un top player per la prossima stagione ed è disposto a spendere anche 25 milioni per l’esterno olandese. Il grande sogno potrebbe diventare realtà.

© Riproduzione Riservata

Commenti