La svolta sexy della cantante: “in troppi vorrebbero soltanto scoparmi. Io invece faccio spesso l’amore”

Arisa

Il tempo l’ha cambiata. Rosalba Pippa, in arte Arisa, da cantante sul palco di Sanremo a modella sexy sulla copertina di Vanity Fair. Forse in pochi se lo sarebbero aspettato, ma ora, messi da parte gli occhiali e la storia con il fidanzato Giuseppe, in questi scatti ci tiene ad apparire smaliziata e attraente. Ora ha un nuovo amore, è dimagrita, ha tagliato i capelli: «Faccio spesso l’amore», confessa

Così la cantante ha deciso di cambiare: «A un certo punto mi è venuto il disgusto un po’ di tutto. Mi vedevo brutta, grassa, la mia storia stava finendo. Poi ho trovato la forza per andare avanti. E’ cambiata prima la testa, il corpo le è andato dietro. Ho iniziato a tagliarmi i capelli e a dimagrire. Ora non ho più bisogno della dieta, faccio tanto l’amore con il ragazzo che adesso mi sta accanto»

Con Giuseppe, autore delle sue canzoni, è finita perché «era stanco di essere la mia ombra, il fidanzato di Arisa, al suo posto io avrei taciuto e gli sarei stata vicina. Gli uomini mi guardano e non so cosa vogliono. Anzi, lo so. Vogliono scoparmi. Ma io non voglio, io per fare l’amore ho bisogno di tempo. Una botta e via mi è successo, ma sono cose tristi, non solo dopo. Anche durante».

© Riproduzione Riservata

Commenti