L’attrice si sbilancia pubblicamente emulando così le rivelazioni di Canalis e Tommasi: lei e Davide Lamma…

Laura Chiatti

Stavolta tocca a Laura Chiatti. Ormai è una gara di sesso, a chi lo fa di più, tra i vip. Sara Tommasi è praticamente fuori concorso in quanto a frequenza di performance, e relativi annunci, e allora la gara è tra le altre. 

Dopo Melissa Satta, un’altra showgirl italiana racconta il suo rapporto con il sesso. “Se dieci volte alla settimana – dichiara l’attrice al settimanale Donna Moderna – significa più o meno due volte al giorno, posso assicurare che anch’io mantengo alta questa media”. Come la Satta, fidanzata con il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, anche la Chiatti ha una storia con uno sportivo. Il suo compagno è infatti il cestista, attualmente a Firenze, Davide Lamma.

Laura Chiatti, che reciterà al fianco di Luigi Lo Cascio nella fiction di Raiuno “Il sogno del maratoneta” confida di non essere una persona così sicura come appare. “L’impatto iniziale, quando leggo un copione è di dire: non sarò all’altezza. Per lo stesso motivo ho sempre rifiutato le varie proposte di conduzione che mi sono arrivate, come quella di presentare il Festival di Sanremo con Pippo Baudo nel 2008”.

© Riproduzione Riservata

Commenti