Matrimonio in vista e un nuovo figlio tra Anna e Gigo. Lui sta per ottenere il divorzio dall’ex Carmela Barbato

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Lei è al centro di “galeotte” voci di tradimento, insieme al compagno televisivo di Ballando con la Stelle, ma lui annuncia che vuole sposarla. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cancellano i rumors di una possibile burrasca in vista, e presto potranno coronare il loro romantico sogno d’amore.

Gigi D’Alessio è a un passo dal divorzio con Carmela Barbato e vuole portare all’altare la sua bella. Anna Tatangelo ha voglia di un altro figlio, magari una sorellina da regalare al piccolo Andrea.

Queste le dichiarazioni di Anna Tatangelo al settimanale Nuovo: “Gigi dopo anni, sta per ottenere finalmente il divorzio da Carmela. Tuttavia, non facciamo programmi precisi: il nostro è uno stile di vita in cui gli eventi si sono verificati sempre al momento giusto, senza forzature. Siamo un uomo e una donna che si amano e abbiamo un figlio meraviglioso”.

Anna Tatangelo continua descrivendo le sue gioie di mamma: “A cambiarmi profondamente è stata la maternità, voluta e accolta con immensa gioia”. La nascita di Andrea ha fatto bene anche alla sua salute pisco-fisica. “Nel momento in cui ho messo da parte le mie inquietudini per dedicarmi a lui, mi sono pacificata con me stessa, concludendo un processo di evoluzione interiore che ho gestito da sola. Altri, in quelle stesse condizioni, avrebbero chiesto aiuto a uno psicanalista”.

Gigi D’Alessio ha grandi soddisfazioni anche dal figlio di primo letto Claudio. Novella 2000 infatti ci informa che Fabrizio Corona e Claudio D’Alessio hanno stretto un accordo per la linea di t-shirt Playa Nevada, di proprietà del rampollo di Gigi. L’eterno fidanzato di Belen Rodriguez l’ha indossata nel servizio fotografico quando è andato in visita dal prete superstar Don Mazzi. Dio li fa e il diavolo li accoppia, non c’è che dire.

© Riproduzione Riservata

Commenti