Secondo Star Magazine il “Principe di Bel Air” avrebbe una relazione omosex con l’amico attore Duane Martin

Will Smith e il presunto compagno

Will Smith è gay? Così pare e un’altra stella sembra scivolare sulla “buccia di banana” dello scandalo. Non è la priva volta che circolano indiscrezioni sulla presunta omosessualità dell’attore, ma stavolta Star magazine ci è andato pesante e ha sbattuto la notizia in prima pagina con tanto di foto in compagnia dell’amico attore Duane Martin.

La voce non finisce qui: secondo la rivista la moglie, la bellissima Jada Pinkett Smith, starebbe pensando seriamente al divorzio proprio per questi motivi. L’ex Principe di Bel Air e sua moglie sono sempre stati considerati come una delle coppie più felici e belle di Hollywood e hanno avuto due figli, Jaden e Willow, anche loro lanciatissimi nello spettacolo come i genitori.

Anche Martin, attore televisivo e cinematografico, è sposato con Tisha Campbell-Martin e ha due figli, ma in passato si era già parlato di sue possibili tendenze omosessuali e di crisi familiare. Tutti rumors smentiti però dalla coppia.

Secondo Star Will Smith e Duane sono molto amici e di recente hanno viaggiato insieme, spostandosi tra Miami, Las Vegas e avrebbero anche fatto una crociera privata in Trinidad.

Il pettegolezzo su Smith rischia di rovinare il tour promozionale che lo sta portando in giro per il mondo per lanciare il suo nuovo film. Il divo tornerà infatti a vestire i panni dell’agente segreto in completo scuro in Men in Black 3, sempre al fianco di Tommy Lee Jones.

© Riproduzione Riservata

Commenti