L’attore sorpreso con una moretta di 23 anni: la donna del mistero è somigliante alla storica ex Vittoria Puccini

Alessandro Preziosi con la nuova compagna

Addio al “vecchio amore”, il domano è arrivo anche lui. Alessandro Preziosi esce allo scoperto con la nuova fidanzata. L’attore è impegnato con una tournée teatrale in giro per l’Italia con Cyrano. A seguirlo c’è sempre una bella ragazza mora. Di lei non si sa ancora il nome ma si sa solo che ha 23 anni quindi 16 in meno di Alessandro.

L’altro dato che emerge è la somiglianza tra la misteriosa fidanzata di Preziosi e la sua storica ex Vittoria Puccini. Forse non l’ha ancora dimenticata del tutto.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si erano conosciuti sul set della fortunata serie tv Elisa di Rivombrosa e dalla loro relazione è nata una bambina, Elena di 5 anni.

Il loro amore non è riuscito a tenere assieme Alessandro e Vittoria che in varie occasioni hanno provato a ricucire il rapporto senza successo. E oggi entrambi gli attori guardano avanti assieme ad altre persone.

Vittoria Puccini è legata al collega Claudio Santamaria: una storia complessa, vissuta al riparo dal gossip anche se in più occasioni Vittoria e Claudio sono stati paparazzati mentre si scambiavano tenere effusioni durante romantiche fughe d’amore. Alessandro Preziosi ha avuto vari flirt fino a quello che oggi sembra essere un nuovo amore oltretutto molto giovane.

Saranno le prossime settimane a confermare se la giovane moretta è davvero colei che succederà alla Puccini.

© Riproduzione Riservata

Commenti