Una lite tra Bertolani e la showgirl finisce con due ritiri. L’ex tronista se ne va e poi ritorna. Turchi abbandona

Max Bertolani

C’era da aspettarselo e il copione è rispettato. Alzi la mano chi non si aspettava che l’arrivo di Antonella Elia sull’Isola dei Famosi portasse scompiglio tra i naufraghi presenti in Honduras.

Saggiamente evitata da Aida Yespica, che con lei si rese protagonistanel 2008 di una clamorosa lite entrata negli annali della tv ‘trash’, Antonella ha comunque trovato pane per i suoi denti gettandosi su Max Bertolani, il muscoloso ex fidanzato di Pamela Prati che al grido di ‘Rispetto per tutti, paura di nessuno’, si sta rivelando uno dei concorrenti più forti e determinati del gruppo.

Purtroppo, Max è un uomo che non ama le provocazioni, così è facilmente caduto nella trappola della Elia, che l’ha portato a perdere le staffe a causa di uno scontro sulla posizione dei giacigli sui quali dormire durante la notte.

Bertolani, spazientito, è entrato nella capanna e ha iniziato a riposizionare i posti-letto in modo da dormire con la testa al coperto. Antonella l’ha seguito, continuando a lamentarsi, e poi le teste dei due si sono scontrate. A quel punto la showgirl ha urlato: “Piano co’ ‘sto testone”, e ha spinto via Max con un gesto rapido che ha fatto scattare lo sportivo. “Le mani addosso non me le metti”, ha gridato Bertolani, sostenendo di esser stato aggredito dalla showgirl.

L’episodio ha portato malumore tra i naufraghi, e in particolare Enzo Paolo Turchi, già sconsolato per la partenza della moglie Carmen Russo, si è mostrato molto solidale con l’amico.

Insieme, i due hanno pensato di non poter continuare la loro avventura sull’Isola e hanno comunicato ai compagni la volontà di ritirarsi per protestare contro ‘l’uso delle mani’ da parte di un altro concorrente, atteggiamento che va contro il regolamento del programma.

Con il sacco in spalla, Max ed Enzo Paolo sono saliti sulla barca messa a disposizione dalla produzione e hanno abbandonato il gioco. Nelle ultime ore, però, è arrivata la notizia che Max, sbarcato sulla terraferma, ora sembra intenzionato a tornare sui suoi passi.

Pur scosso da quanto accaduto dopo l’arrivo di Antonella, il concorrente ha riflettuto sulla sua scelta di lasciare l’Isola: la sua decisione è stata affrettata. Bertolani cosi ha chiesto un incontro con la produzione e ha manifestato la volontà di tornare a Cayo Paloma e di rientrare in gioco.

Le avverse condizioni climatiche hanno creato un momento di impasse impedendo un immediato ritorno dell’Eroe sull’isola, mentre per motivi di sicurezza anche gli altri naufraghi sono stati prelevati e trasferiti in un rifugio al sicuro.

Max ha ottenuto il via libera della produzione per riunirsi ai suoi compagni e proseguire la sua avventura. E chissà, forse anche Enzo Paolo lo seguirà…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3ss3-zLJ-mQ[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti