Altro “sgarbo” dei bianconeri al Milan: offerta per il difensore che andrà in scadenza. Per lui un biennale

Andrea Pirlo e Alessandro Nesta

La notizia è a dir poco clamorosa e sta già mettendo in subbuglio le tifoserie di Milan e Juventus.

Sembra infatti che il Milan dovrà presto accettare un nuovo sgarbo da parte della Juventus. Alla faccia della pace fatta e della rinnovata amicizia tra le due società dopo le polemiche della sfida di San Siro.

Il nome nuovo rossonero sul taccuino di Beppe Marotta è infatti Alessandro Nesta (35 anni), colonna della difesa rossonera con Thiago Silva, ma lontano dai campi da alcune settimane per via di un infortunio.

L’ex capitano della Lazio potrebbe fare lo stesso percorso di Andrea Pirlo e finire la carriera allo Juventus con un trasferimento a paramentro zero visto che il suo contratto scade il 30 giugno 2012.

Come riportato da TuttoSport, complici i rapporto non più idilliaci con Allegri ed il posto da titolare che non è più certo, Nesta potrebbe seguire le orme di Pirlo, e passare così alla Juventus al termine della stagione. Per lui si era parlato anche di un possibile ritorno alla Lazio e addirittura di un possibile addio al calcio giocato.

Il Milan dal canto suo si sta già guardando intorno e avrebbe individuato nel granata Stefano Ogbonna il sostituto di Nesta e nuovo rinforzo per il reparto difensivo. Al Torino andrebbero 10 milioni più alcune contropartite tecniche.

Nesta, a sua volta, raggiungerebbe Pirlo firmando con i bianconeri un contratto biennale. E potrebbe cosi chiudere ad alti livelli la sua carriera, disputando ancora la Champions League.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XP2iVTvP0pg[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti