L’attrice nega imbarazzo per le sequenze hot nel film “Nudi e felici” e si “gode” la stella nella Walk of Fame

Jennifer Aniston

Scene di nudo? “Nessun problema”. Jennifer Aniston dice di non aver avuto alcun imbarazzo a mostrarsi come mamma l’ha fatta nell’ultimo film che la vede protagonista.

Parliamo di “Nudi e Felici” (film che arriverà in Italia a luglio), in cui la bella attrice interpreta Linda, una donna che dopo il licenziamento del marito dal lavoro, lo segue ad Atlanta. I due si imbattono in una comunità hippie che cambia la loro visione della vita.

Pur avendo dovuto affrontare scene di nudo, la Aniston ha detto di non aver avuto alcun problema e che, anzi, «è stato divertente». Ad aiutalra, forse, il fatto che sul set a recitare accanto a lei ci fosse anche il suo attuale fidanzato Justin Theroux.

Un momento d’oro, insomma, per la Aniston, che si è conquistata anche una stella sulla Hollywood “Walk of Fame”, accanto a tutti i mostri sacri del cinema a stelle e strisce. La Aniston, che al tabloid britannico Sun ha annunciato nei giorni scorsi il suo primo topless nel film “Wanderlust” (in uscita negli Usa), ha festeggiato l’evento alla presenza di genitori, amici, colleghi, tra cui Adam Sandler che ne ha tessuto pubblicamente l’elogio prendendola in giro, e il fidanzato Justin Theroux.

“E’ davvero surreale a essere onesti – ha dichiarato – sono nata in California a Sherman Oaks, e ho sempre camminato guardando questa strada con gli occhi di una bambina che solo nei suoi sogni più selvaggi pensa di poter vedere un giorno il suo nome. Vederlo davvero è qualcosa di speciale”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=11cGnPdtmpA&feature=player_embedded[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti