La storia d’amore tra l’attore e la collega ex compagna di Preziosi non è ufficiale ma ormai non è un segreto

Claudio Santamaria e Vittoria Puccini

Il concetto della famiglia allargata non è per tanti oggi ma c’è ancora qualcuno che ci crede e questo traguardo lo insegue, senza farne mistero. Claudio Santamaria sta vivendo un’intensa storia d’amore con la collega Vittoria Puccini che cerca di tenere lontano dai riflettori.

Santamaria racconta al settimanale “Grazia” della sua voglia di paternità e ammette che se avesse avuto le possibilità finanziarie avrebbe fatto figli già a 20 anni. Papà single di Emma nata nel 2008, avuta dell’ex compagna Delfina Delettrez Fendi, vorrebbe quindi dare un fratellino o una sorellina alla sua piccola principessa. Magari proprio dalla compagna Vittoria Puccini mamma di Elena nata nel 2006 dalla precedente relazione con l’attore Alessandro Preziosi. Chissà che queste non possano considerarsi delle prove di famiglia allargata.

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria sono molto riservati, non hanno ufficializzato il loro amore. Al settimanale Grazia, al nome vittoria Puccini ha laconicamente ha risposto “Vittoria chi?”. I due attori di conoscono dal 2005 quando hanno recitato nel film Ma quando arrivano le ragazze? di Pupi Avati. Ma solo nel 2010, dopo aver condiviso il set del film Baciami ancora di Gabriele Muccino è sbocciato l’amore.

La relazione tra Vittoria e Claudio, per circa un anno, è stata piuttosto burrascosa tra riavvicinamenti di Vittoria con l’ex Alessandro Preziosi e mini vacanze lontane dal gossip. Ma non sempre riescono a sfuggire agli obiettivi dei paparazzi che li hanno anche immortalati in una romantica fuga alle terme toscane di San Casciano dei Bagni tra baci e carezze.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kNSKaXTV_9U[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti