Per il Daily Star la Juventus avrebbe offerto 30 milioni di euro al Liverpool. Il bomber lascerà la Premiership

Luis Suarez

L’attacco non convince ed è arrivata l’ora di un top player. In casa Juve, la bomba di mercato arriva dall’Inghilterra. Stando a quanto riportato dal tabloid britannico Daily Star, i bianconeri hanno pronta un’offerta di ben 30 milioni per il bomber del Liverpool Luis Suarez.

Il Daily Star è sicuro che il Liverpool ha intenzione di cedere l’uruguaiano a fine stagione dopo la squalifica di 8 giornate rimediata a ottobre per le offese razziste a Evra e il recente bruttissimo episodio della mancata stretta di mano al difensore francese nel match di Premier League tra i Reds e lo United.

L’agente di Suarez, Pere Guardiola, ha ribadito che il suo assistito ha un contratto con il Liverpool e che la decisione spetta alla dirigenza di Anfield che tuttavia potrebbe vacillare di fronte all’ingente offerta bianconera.

Su Suarez la concorrenza è quantomai agguerrita. Luis piace tantissimo a Mourinho e il Real Madrid ha tentato il colpaccio già a gennaio. Lo stesso dicasi di Ancelotti e del Psg. La Juventus potrebbe provarci anche se è difficile credere alle cifre riportate dalla stampa inglese. Le doti di Suarez non si discutono ma quel gesto, nonostante le scuse, peserà come un macigno nel suo futuro.

Secondo il portale inglese Caught Offside, il Liverpool sostituirebbe Suarez con l’attaccante del Montpellier, Olivier Giroud

Di certo, Antonio Conte sa che in vista del ritorno in Champions League la Juve ha bisogno di un grande bomber e Suarez ha tutte le qualità per fare la differenza anche in bianconero.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DaE6U1mANZQ[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti