I bianconeri sorpassano il Milan, Marotta pronto al blitz per giugno. Al giocatore un ingaggio di 7 milioni

Carlos Tevez

Il colpo è in canna, si chiama Carlitos ma l’approdo estivo non sarà il Milan.

Tevez resterà un sogno per Adriano Galliani. Infatti ora c’è in pole position la Juventus nei confronti dell’attaccante argentino e arrivano altre conferme su un assalto ormai programmato e pronto al lancio nelle prossime settimane.

I dirigenti di corso Galileo Ferraris avrebbero già riaperto il dialogo con il Manchester City ottenendo l’ok ad un approfondimento del discorso con il giocatore, insomma una sorta di autorizzazione trattare con Tevez in vista del prossimo mercato estiva.

Al momento l’argentino si trova di nuovo in rosa e a disposizione di Mancini che sta valutando il recupero atletico dell’Apache per poterlo utilizzare negli ultimi due mesi di campionato, pertanto Tevez è tornato ad essere a tutti gli effetti un giocatore del City.

In ogni caso lo sceicco Mansour sarebbe ancora molto deciso a cedere il giocatore al termine della stagione, quindi scolta tutti i club interessati tenendo sempre la barra dritta sulle richieste economiche per il cartellino: non meno di 30 milioni.

La “vecchia signora” sa bene cosa le aspetta, dunque se comincia a parlare con Tevez vuol dire che in linea di massima ci sarebbe anche un accordo verbale con la dirigenza Citizen. Secondo le ultime voci su Tevez e il suo futuro nei prossimi giorni Marotta potrebbe incontrare Kia Joorabchian per convincerlo ad accettare la proposta di ingaggio vagliata in corso Galileo Ferraris. Cifre ancora non ne circolano ma la sensazione è che si discuterà su almeno 7 milioni di euro netti a stagione.

Meno di tanto Tevez non accetta, questo è un dato di fatto ormai verificato durante il mercato invernale. Insomma, dalle ultime di calciomercato Juventus sembra ormai che le decisioni sull’obiettivo per il quale sostenere il massimo sforzo economico siano state prese, Tevez è nel mirino di Marotta come non mai e l’assalto bianconero per strapparlo soprattutto alla concorrenza del Milan sembra davvero imminente.

La prossima estate il gran colpo per Antonio Conte e la sua Juventus formato Champions dovrebbe essere proprio L’Apache che da sogno presto potrebbe diventare incubo per Adriano Galliani.

© Riproduzione Riservata

Commenti