Nuovo sbarco tra i naufraghi vip e stavolta tocca alla nemica di Aida Yespica, che torna 4 anni dopo la rissa tv

Antonella Elia

Stasera su Rai2 va in onda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, una puntata particolare perché segna il ricongiungimento su un’unica Isola di Eroi ed Eletti. Il gruppetto di nuove leve, ormai ridotto all’osso, si unirà dunque al più corposo ed esperto gruppo degli Eroi, con tutte le conseguenze che questa reunion comporterà.

Al momento infatti sul Cayo degli Eletti gli animi sono decisamente surriscaldati: da una parte c’è il triangolo amoroso formato dal modello brasiliano Jivago Santinni, l’ex gieffina Guendalina Tavassi e la modella Andrea Lehotska, dall’altra c’è il Divino Otelma sempre più infuriato nei confronti della Tavassi, ritenuta dal mago irrispettosa e maleducata. Nell’ultima settimana l’antipatia tra i due si è trasformata in un odio reciproco alimentato da diverbi e discussioni sempre più violente, arrivando addirittura a sfiorare la rissa.

Qualche giorno fa il Divino si è infatti convinto che la Tavassi, approfittando del suo ruolo di cuoca, mangiasse di nascosto del riso. La discussione è presto degenerata, al punto che si è reso necessario l’intervento degli altri naufraghi per dividere i contendenti. Lo scontro ha suscitato in entrambi la volontà di lasciare l’Isola per evitare la reciproca compagnia, ma per ora sia il Divino che la Tavassi rimangono saldamente ancorati alle loro casette di paglia.

Nel frattempo per l’ex gieffina potrebbero prospettarsi tempi ancora più bui: con il trasferimento sull’isola degli Eroi il suo bel Jivago entrerà in contatto con le bellezze locali, tra cui spiccano la modella croata Nina Moric – recentemente tornata single – e Aida Yespica. La concorrenza con la Lehotska era stata trasformata in alleanza, ma con due primedonne come la Moric e la Yespica la sfida per il cuore del modello brasiliano potrebbe diventare ardua.

Quanto a Jivago, stasera dovrà sfidarsi con l’ultimo arrivato tra gli Eroi, Manuel Casella, per il titolo di leader del gruppo.

Dulcis in fundo, sull’Isola arriva una nuova naufraga, anch’essa già esperta delle spiagge dell’Honduras: si tratta di Antonella Elia, che sull’Isola ritroverà una vecchia nemica, Aida Yespica. Le due, nel corso della seconda edizione del reality, erano state protagoniste nel 2008 di una violenta litigata durante la quale erano volati pugni, schiaffi ed erano state sacrificate parecchie ciocche di capelli. Tra nuovi arrivi e trasferimenti si saprà poi chi, tra Nina Moric, Carmen Russo e Aida Yespica sarà l’eliminata del pubblico.

Ricordate proprio la mitica lite Elia-Yespica….? Chissà se saranno di nuovo scintille…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Nu6AzIawG9U[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti