L’attrice smentisce i rumors di sesso sul set di “The tourist”: “le mia priorità sono Brad Pitt e i miei figli”

Angelina Jolie

Sesso e tradimento sul set? Il gossip si è fatto bollente ma lei smentisce e conferma il suo attuale legame. “Con il mio compagno ci sono stati periodi di lotte e sopraffazioni ma ora finalmente siamo sereni e felici di crescere sei bambini”.

Lo afferma Angelina Jolie che, in un’intervista al settimanale “Gente”, fissa le priorità della sua vita. “Prima di tutto – dice – vengono i figli e Brad Pitt: li amo, sono la mia vita”.

La Jolie ribadisce il suo amore per la famiglia in un periodo nel quale si inseguono i rumors hollywoodiani che la ritraggono come la causa della rottura tra Vanessa Paradis e Johnny Depp, con il quale l’attrice avrebbe avuto una liason durante le riprese del film “The tourist”.

La vincitrice di tre Golden Globe parla anche di cinema e racconta il suo debutto da regista nella pellicola “In the land of blood and honey”. “Negli ultimi dieci anni – afferma – viaggiando come ambasciatrice delle Nazioni Unite ho visto cose terribili e tanta devastazione. Ho deciso quindi di scrivere un racconto sulla guerra in Bosnia. Quando scoppiò avevo 17 anni, non avevo capito ciò che stava accadendo, scriverne è stato un modo per comprendere e approfondire”.

La Jolie racconta anche come riesce a conciliare lavoro e vita privata. “Quando hai una così grande famiglia – dice – non hai un momento per te. Perfino quando faccio il bagno: arrivano tutti nella vasca. Ho smesso di essere egoista e assorbita da insignificanti problemi. Cerco di vivere bene e onestamente per trasmettere ai miei figli serenità e sicurezza”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oc9B6tl79yM&feature=player_embedded#![/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti