L’attrice e cantante completamente nuda per “Glowing”: una pubblicità ammiccante ma con evidente fotoritocco

Jennifer Lopez

Sensuale come ai “bei tempi”. Totalmente nuda, in un cerchio dorato, per il lancio del suo nuovo profumo, Glowing.

Jennifer Lopez decide di pubblicizzare così la nuova fragranza, a 10 anni dal lancio della sua prima creazione, Glow. L’immagine, in verità abbondantemente e palesamente fotoritoccata per dare un senso di perfezione estetica, di certo attirerà l’attenzione del pubblico.

Un ulteriore esempio delle “capacità imprenditoriali” della cantante/attrice di origine latina. Un mossa che certamente farà tornare JLo sotto i riflettori, non soltanto per quello che ha voluto promuovere, ma perchè fatalmente ha voluto riproporre la versione più provocatoria di sè.

Le prossime settimane diranno se la sfida di Jennifer Lopez sarà stata vinta e le condizioni sembrano esserci tutte, perchè nonostante qualche critica, l’avvenente artista rimane sempre e comunque molto amata dai suoi fans.

© Riproduzione Riservata

Commenti