Dopo un servizio fotografico hot in Francia, annuncio della soubrette che reciterà anche in un cinepanettone

Sara Tommasi

Ormai si spoglia con una semplicità tanto disarmante quanto “svizzera”. Posa come una vamp su una rivista francese e si appresta a girare un loungometraggio sulle vicende hot di “Casa Arcore”.

Sara Tommasi, dunque, non si ferma. Per i fans e il “popolo del web”, neppure il tempo di osservare le foto piccanti in terra transalpina, che la soubrette ternana colpisce ancora.

Andiamo con ordine. La “papi girl” si è spogliata – tanto per cambiare – conquistando la copertina della rivista francese New Look.

Sara ha deciso di esportare le sue qualità migliori anche in Francia. Si è mostrata in topless, col papillon al collo a mo’ di sexy groupier, mutandine, autoreggenti e banconote a coprire le parti più intime. Indubbiamente la Tommasi è parsa più seducente che mai.

Poi l’ex bocconiana fidanzata del conte Alessandro Verga Ruffoni Menon  ha rilasciato clamorose dichiarazioni riguardanti i suoi progetti futuri.

“Ho fatto le foto a Parigi da un fotografo francese – ha dichiarato la showgirl -. Ne farò uno in Inghilterra. Dopo di chè ho in programma convegni con Marra e Scilipoti, sarò relatrice sulla pignorabilità della prima casa e poi andrò in piazza a Milano per una raccolta firme… Ho in progetto anche due film, uno si chiama Natale a Bunga Bunga, l’altro è un cinepattone con la Marini, ma non posso rivelare altro”.

© Riproduzione Riservata

Commenti