La conduttrice confessa di esser passata da una quinta a una terza: “finalmente mi posso permettere il topless…”

Paola Perego

Paola Perego in onda su Rai Uno alla conduzione di ‘Attenti a quei due’ è apparsa notevolmente più magra e in molti si sono chiesti cosa avesse fatto, ma di certo nessuno sarebbe mai arrivato alla soluzione del mistero!

Mentre tutte le show girl italiane si precipitano dal chirurgo plastico per aumentare il loro seno, Paola Perego ha deciso di ridurlo! La conduttrice televisiva ha infatti confessato al settimanale Gioia: “Non ho più le tette. Ce l’ho fatta. L’anno scorso, sono stata ferma un po’ di mesi e ho colto l’occasione per farmele ridurre. Il sogno da quando ero ragazza: da una quinta sono passata a una terza. Per la prima volta ho preso il sole in topless”.

Che sia passato un anno dal suo intervento non sembra essere molto credibile visto che solo questa estate era stata fotografata sulla spiaggia con un seno esplosivo! Comunque il risultato è sotto gli occhi di tutti e Paola Perego sembra che ora abbia un rapporto molto più pacifico con il suo corpo:

“Le tette grandi vanno gestite, devi andarne fiera. Io vivevo compressa in reggiseni che strizzavano, in bustini che facevo fare su misura. Il seno grande non appartiene al mio modo di essere”

Paola Perego, a 44 anni, ha raggiunto una nuova consapevolezza del suo corpo e dice così addio a una parte di sé che ha contribuito a farla diventare una delle conduttrici più amate della tv. Non è da escludere che tutta questa nuova sicurezza di sé derivi anche dall’amore e dal matrimonio con Lucio Presta, ma chissà se lui è stato felice di questa decisione presa da Paola.

© Riproduzione Riservata

Commenti