Il gossip rilancia i rumors di una gravidanza per la fidanzata di Pato: sotto il cappotto rotondità sospette

il look "sospetto" di Barbara Berlusconi

Stavolta la prova sembra esserci sul serio. Le voci su una presunta gravidanza di Barbara Berlusconi non sono certo nuove: solo a dicembre infatti, proprio sotto le vacanze di Natale, Diva e Donna aveva lanciato la notizia secondo la quale in famiglia Berlusconi sarebbe arrivato presto un nuovo bebè.

A far aumentare i sospetti c’era stato un sorriso enigmatico di Pato in risposta a una domanda sull’intenzione di mettere su famiglia: solo dopo qualche giorno Barbara da Roma aveva smentito categoricamente la notizia, ma oggi Diva e Donna rilancia il dubbio.

Barbara Berlusconi è incinta? A riaprire il caso ci sono alcune foto in cui le forme rotonde della figlia dell’ex Premier Silvio Berlusconi sono decisamente rotondeggianti e ben nascoste sotto un cappotto largo e informe. Proprio il cappotto è l’indiziato numero uno: sbottonato sul punto critico del presunto pancione, si vede distintamente anche la mano che nella tasca si appoggia sulle curve.

Non è da escludere che sia proprio la mano che, in un gioco di prospettive, faccia sembrare la fidanzata di Pato in là con la gravidanza. A riprova della tesi su una nuova gravidanza ci sarebbero anche gli stivali che Barbara indossa: lei, così attenta alla moda e al suo look, sceglie sempre tacchi vertiginosi mentre Diva e Donna la pizzicano con degli stivali senza tacco e a raso terra.

Gli indizi ci sono tutti e, se davvero Barbara si prepara a diventare mamma per la terza volta orami il segreto non può essere tenuto ancora lungo! Chissà che dietro a tutto il polverone sulla permanenza di Pato al Milan non ci sia proprio l’arrivo di un bebè.

© Riproduzione Riservata

Commenti