I bookmakers credono ancora nel passaggio di Carlitos in rossonero. Galliani “rimanda” all’estate: altro bluff?

Carlos Tevez resta al City?

Ultimo atto della storia infinita. La finestra di mercato invernale sta per chiudersi e finalmente questa sera si metterà la parola fine alla telenovela Tevez.

L’arrivo di Maxi Lopez al Milan, secondo i bookies esteri , non pregiudicherebbe quello dell’argentino Carlos Tevez nelle ultime ore di mercato.

Un’ipotesi che ora viaggia a 3.25 nelle quote dei bookmakers e che sembra quasi isolarsi dalle altre eventuali soluzioni. Il Psg è staccato a 9 , il West Ham è dato a 11 con Malaga e Liverpool a 13 .

I bookies non sembrano più credere alla pista Inter , proposta a 15 mentre un trasferimento al Boca Juniors è affare da ben 26 volte la posta . Real Madrid (41) e Man United (81) chiudono la lista delle possibili “pretendenti”: ammesso che l’Apache, alla fine, si muova realmente da Manchester.

“L’arrivo di Tevez al momento non e’ previsto. Ora c’e’ Maxi Lopez”: così Adriano Galliani risponde alle domande su un possibile arrivo di Tevez all’ultimo minuto. L’ad del Milan non chiude nessuna porta, almeno in prospettiva: “vedremo in estate”.

Nessun mistero, secondo l’ad, sul viaggio a Londra per cercare di prendere lo stesso Tevez, operazione non riuscita: “mi ha telefonato Pato e mi ha detto che voleva restare”. Ma chi ci crede? Ecco perchè, una bugia dopo l’altra, i milanisti sperano ancora nel colpo Carlitos.

© Riproduzione Riservata

Commenti