Il centrocampista ghanese lascia l’Inter per trasferirsi ai cugini a costo zero: ora in prestito, a giugno si svincola

Sulley Muntari

Il Milan si è accaparrato in prestito fino a fine stagione Sulley Muntari dell’Inter (già in scadenza di contratto).  Il giocatore, ora impegnato nella coppa d’Africa, dovrebbe così colmare le lacune a centrocampo dove abbondano al momento gli infortunati (Gattuso, Flamini, Merkel).

Nella sua ormai ex società non lo rimpiangono, e lui ha subito parole “al vetriolo”: “non vedevo l’ora di arrivare al Milan, finalmente ho realizzato un sogno”. Le prima parole da rossonero di Muntari sono state riferite da Mauro Suma su Milan Channel. Il nuovo centrocampista del Milan, impegnato in Coppa d’Africa, ha parlato con la società rilasciando quindi queste dichiarazioni: “Voglio fare grandi cose e fare un grande campionato. Non vedevo l’ora di venire al Milan”.

Adesso sarà interessante vedere chi avrà ragione tra Inter e Milan, con i primi che pensano di aver rifilato un “pacco” ai nemici di sempre e con i rossoneri che, invece, sono convinti di aver fatto un affare, sia sotto il punto di vista economico che tecnico, simile a quello low cost di Antonio Nocerino della scorsa estate.  Sarà il campo a dire chi avrà avuto ragione e chi, invece torto.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=48gETJd5d6I[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti