Il nuovo amore di Marco Castoldi ha già le idee chiare: “l’amore platonico è importante, il sesso è secondario”

Jessica Mazzoli

Spente le telecamere di X-Factor si sono accesi i riflettori sulla coppia che si è innamorata proprio sul palco del talent show: Morgan e Jessica. Da quando infatti è finito il programma di Simona Ventura, i due sono venuti allo scoperto e, dopo i baci appassionati rubati durante le loro passeggiate romantiche, ora parlano apertamente del loro rapporto.

Il Corriere era riuscito ad avere la prima conferma ufficiale di Morgan e Jessica, e a Diva e Donna avevano poi confessato di non essersi mai staccati. È il settimanale Vanity Fair che riesce a cogliere però Jessica da sola e, lontano da Morgan, ripete senza timore di essere innamorata del cantante: “Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà”.

Quello che Morgan sta vivendo con Jessica sembra davvero essere un amore in grado di fargli voltare definitivamente pagina dalla sua unica e vera storia d’amore, quella con Asia Argento. Vanity non si lascia sfuggire l’occasione di chiedere provocatoriamente quanto Jessica ricordi a Morgan proprio la ex: “Veramente Morgan mi ha detto che siamo completamente diverse. Per me, comunque, sarebbe un onore. Lei mi piace tantissimo!”.

Jessica Mazzoli ha sempre dato di sé un’immagine trasgressiva, tanto da essersi aggiudicata il soprannome di bambolina horror ma, nella vita privata, si rivela essere molto più pudica e tradizionale. È proprio Vanity Fair a farle notare che Asia Argento è sempre stata molto trasgressiva non solo nell’immagine ma anche nella vita sessuale. Jessica però si vuole contraddistinguere e confessa: “Sono proprio fatta all’antica, il sesso senza amore non mi interessa. Quello che conta per me è sentire una persona vicina, anche se magari fisicamente è lontana. Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario”.

© Riproduzione Riservata

Commenti